UPCOI

Università Popolare per la Cooperazione Internazionale

Falcone, Borsellino e la lotta alla mafia nel racconto di Giuseppe Ayala

Scritto da Admin il 7 Marzo 2009

Chi ha paura muore ogni giorno“I miei anni con Falcone e Borsellino”: il sottotitolo riassume tutto il senso di una vita spesa nella lotta alla mafia. Giuseppe Ayala, magistrato che con i due colleghi assassinati ha condiviso molte inchieste, sarà il protagonista del terzo appuntamento dell’edizione di quest’anno di “Conversazioni con l’autore”, ciclo di presentazioni di libri promosso dal Comune di Albano (Rm), organizzato dall’Università Popolare dei Castelli Romani, curato e condotto dai giornalisti Enrica Cammarano e Massimo Marciano.

Ayala sarà ad Albano giovedì 19 marzo prossimo. Presenterà il suo libro “Chi ha paura muore ogni giorno” (Mondadori). L’appuntamento è alle 17 al teatro Alba Radians, che per l’occasione ospiterà, per la prima volta, in via straordinaria un incontro di “Conversazioni con l’autore”. Parteciperà il sindaco di Albano, Marco Mattei.

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare i questi tag: <a href="" title="" target=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

 

Bad Behavior has blocked 78 access attempts in the last 7 days.